biorecensioni

Nature is the way🍃

Recensione correttore tre colori di Sante

Lascia un commento

Ciao ragazzi!
In questo articolo voglio parlarvi di un prodotto salvavita per tutte noi: il correttore!
Occhiaie causate dall’intenso studio per periodo di esami, dal lavoro extra o semplicemente genetiche? Rossori, brufoletti da camuffare?
Nel prodotto di cui vi parlo oggi potrete risolvere questi “problemi” con un solo prodotto. Si tratta di un barattolino che contiene tre correttori di tre correttori diversi: rosa, verde e beige. Compatto e pratico, soprattutto se lo si vuole portare in borsetta.
L’ho testato a lungo, fino quasi a terminarlo.
Ecco cosa ne penso!

27653188_10215870816793131_158121511_o.jpg

•NOME DEL PRODOTTO: correcting concealer cream // powder di Sante.

•CERTIFICATO: natrue, lav, vegan.

•DETTAGLI PRODOTTO: 6 grammi di prodotto. Made in UE. Scadenza indicata. Si tratta di un correttore in crema composto da 3 mini cialdine, ognuna di un colore diverse: rosa chiaro, beige e verde.

•PROMOSSO: si VOTO: 7

•PREGI: comodo, versatile, coprente.

•DIFETTI: può evidenziare pellicine e rughette (soprattutto contorno occhi), quando il prodotto sta per terminare diventa difficile prelevarlo.

•SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: prelevare con un pennellino o con le dita. Applicare come un qualsiasi altro correttore.

•PREZZO: sui 5/6€

•VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: nel complesso un prodotto discreto considerando il rapporto qualità-prezzo. È un correttore in crema, morbido, facile da prelevare (salvo quando non si arriva alla fine) e da applicare. Ha una buona coprenza ed una buona durata. Tuttavia, potrebbe sottolineare rughette (contorno occhi). Essendo cremoso potrebbe collidere con le pelli grasse perché tenderebbe a lucidarle mentre sarebbe adatto alle pelli normali e leggermente secche dato che ho riscontrato anche un certo effetto nutriente. Come anticipato, date le dimensioni degli scompartimenti, molto piccole, quando bisogna prelevare il prodotto ormai arrivato sul fondo, è meglio aiutarsi con un pennellino o spugnetta. Se lo si utilizza senza fondotinta è meglio tamponarlo con un po’ di cipria.

Spero la recensione sia stata utile!

-biorecensioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...