biorecensioni

Nature is the way🍃

Dentifricio argilla al gusto di menta Antos

Lascia un commento

image

•NOME DEL PRODOTTO: dentifricio all’argilla gusto menta di antos cosmesi

•DETTAGLI PRODOTTO: tubetto da 100 ml. Prodotto in Italia. PAO 12 mesi. I suoi ingredienti principali sono argilla verde, propoli, salvia, malva ed olio essenziale di menta. Si propone di detergere a fondo, per una adeguata igiene orale, senza intaccare lo smalto dei denti.
•PROMOSSO: si VOTO: 7
•PREGI: buon potere pulente e sbiancate; piacevole e leggero l’aroma di menta.
•DIFETTI: assicura un alito fresco per circa una trentina di minuti.
•SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE:utilizzare come un qualunque altro dentifricio. Consiglio di accompagnare il suo utilizzo a quello di un collutorio.
•PREZZO: 5€
•VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: avendo precedentemente acquistato un dentifricio al limone (altra marca) e non essendone soddisfatta, ho deciso di affidarmi a questo marchio che non mi ha mai delusa ed, in particolare, al loro dentifricio all’argilla al gusto di menta. La componente principale del prodotto è sicuramente l’argilla verde. Infatti, sullo spazzolino il prodotto non è né bianco né in consistenza gel, bensì prende colore e consistenza dall’argilla verde. Non produce schiuma quando lo si applica ma avvolge i denti senza provocare spiacevoli sensazioni. Si risciacqua dalla bocca con estrema facilità (un po’ meno i residui dal lavandino😅). Assicura un sorriso bianco e fresco, tuttavia questa sensazione è destinata a durare una trentina di minuti. Non la considero una brutta prestazione considerando i suoi “rivali” testati sino ad ora. Risolvo il problema accompagnando il prodotto con un collutorio. Adesso fa parte della mia routine quotidiana e mi sento di consigliarlo. Ciononostante sono ancora alla ricerca del dentifricio perfetto, quello che garantisce freschezza per almeno una/due ore.

Sul mio profilo Instagram potrete trovare un video in cui vi mostro la sua consistenza abbastanza densa.

 

-biorecensioni💋

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...