biorecensioni

Nature is the way🍃

EVERYDAY lipbalm puroBIO cosmetics

1 Commento

15645243_10212009123853221_1009583497_n

  • NOME DEL PRODOTTO: EVERYDAY LIPBALM di puroBIO cosmetics
  • CERTIFICATO: vegan ok; nickel tested; certificatO bio da ccpb
  • DETTAGLI PRODOTTO: si tratta di un burrocacao da 5 ml il cui contenitore è uguale a tutti gli altri burrocaco classici quindi si stappa e si gira la base per far fuoriuscire il prodotto. Ha un PAO di 12 mesi, dermatologicamente testato e made in Italy. L’ “EVERYDAY” è solamente uno dei LIPBALM ideati dall’azienda puroBIO. Quest’anno hanno, infatti, lanciato una linea di burrocacao composta di 6 tipologie, ognuna per una specifica esigenza delle labbra. Oltre all’EVERYDAY, troviamo REVITALIZING, ULTRA idrating, KIDS, EVERYDAY Color e CHILLED.
  • PROMOSSO: Si VOTO: 8
  • PREGI: delicato, idratazione medio-alta, non risalta eventuali pellicine, profumazione di vaniglia leggera e piacevole.
  • DIFETTI: necessita di essere ripassato con frequenza.
  • PREZZO: 3,90 euro (varia a seconda del tipo che si sceglie)
  • SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: applicare sulle labbra pulite come un qualsiasi altro burro.
  • VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: Ho acquistato questo lipbalm sia per il giungere delle temperature fredde che mettono alla prova le nostre labbra, sia perché affascinata dalla novità. Tra le 6 tipologie a disposizione ho deciso di affidarmi all’EVERYDAY perché le mie labbra non necessitano di una super idratazione ma ne basta una nella media. Devo dire che a differenza di molti altri burrocacao biologici e di varie marche questo di puroBIO mi sembra meno burroso. Mi spiego meglio: avete presente quei burrocacao pastosi, burrosi? A me questo non è sembrato così, al contrario mi sembra molto compatto. Nell’applicazione basta passarlo due volte e si sente immediatamente la sua presenza sulle labbra nonché il suo effetto protettivo ed idratante. La sensazione è quella di aver messo un cappotto sulle labbra che, in tal modo, non soffriranno più il freddo. È leggermente vanigliato nella profumazione ma non appare stucchevole. Una volta applicato non evidenzia la presenza di eventuali pellicine né appare eccessivamente lucido (un po’ c’è ma è normale). Appare molto resistente: ad esempio, se si beve non viene via. Nel mio caso ne applico 2 passate ogni oretta circa. Insomma, la mia esperienza con questa tipologia è più che positiva. Probabilmente molti di voi penseranno che il prezzo è un po’ più alto rispetto alla media, la mia risposta è che dipende quali prodotti si tengono in considerazione come tertium comparationis perché alcuni burri arrivano anche a sfiorare i 6/7 euro. Sostanzialmente si tratta di una scelta personale ma posso dirvi che ne rimarrete soddisfatti.

    -biorecensioni :*

One thought on “EVERYDAY lipbalm puroBIO cosmetics

  1. Pingback: Essentials in my beauty-case, make-up version | biorecensioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...