biorecensioni

Nature is the way🍃

The green balm di Magic Organic Apothecary

Lascia un commento


Ciao ragazzi! 

Oggi esco un pò dagli “schemi” della solita recensione per parlarvi di un prodotto: il the green balm di magic organic apothecary. 

È un prodotto davvero utile e versatile da tenere sempre con se. Tra gli ingredienti principali vi sono il Tea tree oil e l’achillea che hanno proprietà disinfettanti, antisettiche, nutritive e curative. È consigliato l’uso per chi soffre di pelle secca, eczemi, psoriasi; come crema per i tatuaggi; come balsamo per cuticole e per rinforzare le unghie; per accelerare la guarigione di piccoli tagli; favorire la cicatrizzazione di ferite e molto altro.

La consistenza è quella di un normale balsamo (come un burrocacao in jar per intenderci) leggero e nutriente. È disponibile in diversi negozi online ed i prezzi sono variabili a seconda delle dimensioni del barattolo e, talvolta, anche da negozio a negozio.

In Inghilterra sta spopolando, ricordo che il brand è londinese.

Io ho avuto modo di pravarlo su di una bruciatura per agevolarne la guarigione ed evitare l’anestetica cicatrice e di fatto così è stato. A causa probabilmente del freddo nel punto di incontro tra labbro superiore ed inferiore della bocca ho subito un taglio fastidiossissimo che non mi permetteva nemmeno di parlare: mi viene in mente questo balsamo, purtroppo per me dopo giorni, la notte lo spalmo sulla zona interessata e il giorno successivo non avevo più nulla, completamente guarito. Non scherzo ragazzi, anche io sono rimasta 😳🙄! Lo applico con costanza anche sulle cuticole e sulle unghie: le unghie sono visibilmente più sane mentre le cuticole più idratate ma niente di particolare. Leggendo alcune recensioni in lingua madre sembra che molti tatuatori lo suggeriscano ai propri clienti e questi ultimi sono molto soddisfatti. 

Voi lo conoscevate? Baci💋

-biorecensioni 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...