biorecensioni

Nature is the way🍃

crema idratante alle proteine del riso Antos cosmesi

Lascia un commento

15045713_10211559428491118_1231781407_n.jpg

•NOME DEL PRODOTTO: crema idratante alle proteine del riso Antos cosmesi
•CERTIFICATO: ECOCERT
•DETTAGLI PRODOTTO: vasetto in vetro da 50 ml. Contiene, tra gli ingredienti, riso, ginseng, vit A e E, calendula, té verde.
•PROMOSSO: si VOTO: 7
•PREGI: molto idratante, profumo delicato e piacevole, lascia la pelle vellutata
•DIFETTI: per le pelli grasse tende ad ungere un po’ se utilizzata come base trucco •SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: applicare sul viso pulito ed asciutto. Massaggiare fino a completo assorbimento.
•PREZZO: 7,50€ circa
•VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: trovo questa crema idratante, infatti, la consiglio a chi ha la pelle normale o secca (non eccessivamente). La trovo, inoltre, emoliente ed aiuta con i rossori della pelle. Mi piace il profumo delicato e il risultato finale ossia una pelle liscia e vellutata. Tuttavia, nel mio caso (pelle mista), le zone più grasse tende a lucidarle se utilizzata come base trucco. Invece, se utilizzata come crema idratante non riporta “controindicazioni”. Mi sto trovando molto bene ad utilizzarla come crema per il collo e per le mani in questo periodo più freddo. Il barattolino da 50 ml può sembrare piccolo, in realtà non lo è per nulla.

In foto è anche possibile notare la consistenza della crema: appare bianca, ricca, nutriente, idratante. È una crema corposa, tendente al denso ma allo stesso tempo vellutata. Sicuramente non è liquida. La profumazione è molto piacevole e delicata. Consigliata per la stagione fredda per combattere secchezza e rossori. Per una recensione più completa vi consiglio di leggere il post precedente.

-biorecensioni :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...