biorecensioni

Nature is the way🍃

Recensione cipria Neve Cosmetics Hollywood

Lascia un commento

14393254_10211021691608032_2081263039_o

  • NOME DEL PRODOTTO: cipria Hollywood di Neve Cosmetics
  • CERTIFICATO: vegetarian e vegan, cruelty-free
  • DETTAGLI PRODOTTO: il prodotto è tradizionalmente venduto in jar con dosatore rotante nella quantità di 7 grammi. Tuttavia, sul sito di Neve è possibile ordinare la minisize da . Adatta per viso, occhi e labbra serve per cancellare i pori; è composta al 100% di silica, non contiene siliconi e parabeni.
  • PROMOSSO: si VOTO: 8,5
  • PREGI: uniforma la pelle eliminando pori e rughette ma in generale disomogeità cutanee; evita l’effetto lucido soprattutto nella zona T.
  • DIFETTI: Forse è un po’ alto il prezzo per la jar grande; essendo un prodotto molto polveroso, se sul pennello si applica una quantità eccessiva questa scivola sui vestiti o sulla postazione trucco; al buio facendo foto con il flash risulta evidente il suo utilizzo (vedi foto al termine dell’articolo).
  • SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: applicare la cipria dopo aver steso il fondotinta liquido o al termine dell’operazione make-up in modo da fissare meglio il tutto. Per prendere il prodotto procedete in questo modo: ruotate il dosatore interno in modo tale che i buchetti risultino scoperti; avvitate il tappo e capovolgete la jar; picchiettate leggermente sul fondo così che il prodotto fuoriesca sul tappo (non esagerate nella quantità altrimenti rischiate che il prodotto in esubero fuoriesca tutto aprendo il tappo); svitate il tappo e con un pennello apposito per la cipria tamponate il prodotto presente nel tappo e stendetelo con movimenti circolari sul viso.
  • PREZZO: 12,90 euro per la jar grande da 7 grammi; 3,90 euro per 0,7 grammi di prodotto.
  • VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: adoro questa cipria perchè è davvero adatta alla mia pelle. Mi piace che sia incolore ed inodore, leggerissima, molto fissante, facile da utilizzare. Una volta applicata sul fondotinta liquido (asciutto) lo fissa bene ed evita il formarsi dell’effetto lucido sulla zona T e nella zona del mento, tanto che non ho più bisogno di ripassarlo per tutta la giornata; inoltre, riempie i pori che ho sulle guance e rende la pelle liscissima al tatto; il trucco finale risulta di alta qualità nonostante io non sia brava in quest’ambito. Ho utilizzato questo prodotto durante l’estate nel mio viaggio in America ed è stato un fedele alleato nelle giornata caldissime dove uscivo di casa la mattina e tornavo la sera dopo aver percorso kilometri nel traffico ed esposta allo smog delle grandi città, non ha fatto davvero una piega! 

    14375145_10211021848491954_208285434_o

    Questa è la pecca del prodotto: evidenzia il suo utilizzo quando si scattano foto al buio e con il flash. Sono riuscita a notare questo effetto grazie alla segnalazione di una ragazza sul mio profilo instagram

    -biorecensioni :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...