biorecensioni

Nature is the way🍃

Novità neve cosmetics: Mutations

Lascia un commento

_nevecosmetics-mutationscollection-banner02

É stata da poco annunciata la nuova linea di Neve cosmetics che sarà disponibile a partire dal 14 settembre. Si chiama “Mutations” e dalle informazioni nonché video pubblicati dalla stessa casa cosmetica sembra che dovremo tenerci pronti ad un viaggio nel futuro.
Così come si evince dagli ultimi post pubblicati su Facebook il procedimento che ha accompagnato la creazione di questa linea è diverso dal solito:

“Solitamente una collezione nasce così: partiamo da un mood, una sensazione.
Quasi subito si delineano le idee ed i colori che la definiscono. Segue poi un lunghissimo procedimento per trasformare dei colori “astratti” in cosmetici reali. E solo alla fine, colori in mano, lavoriamo allo shooting dell’immagine che ne accompagnerà l’uscita: set, fotografo, modella, styling e tanto makeup. :)”.

Questa volta, invece, la modella sembra essere il punto di partenza. Una modella “inaspettata” in quanto creata al computer e i cui tratti somatici sono stati inventati dal nulla. Sul suo volto sono stati, poi, immaginati i possibili make-up.

I colori? Rimandano direttamente al futuro ma allo stesso tempo si presentano adatti per l’autunno.
In particolare la collezione si compone di:
– sei pastello occhi
– quattro pastello labbra
– un blush
– un illuminante
– quattro ombretti in cialda
– una palette componibile limited edition

 

nevecosmetics-mutationscollection-set

Immagine presa dal web che rappresenta la collezione Mutations di neve cosmetics

L’azienda, quindi, non rinuncia ai famosi pastelli cui siamo stati abituati e che adoriamo. Ci dà, inoltre, la possibilità di acquistare una palette componibile con quattro cialde a scelta e che ricorda le precedenti palette sulle metropoli.
Personalmente, proprio con riferimento a questa palette avrei preferito che osassero un po’ di più, giocando maggiormente sul tema futuristico e non limitandosi alla sola apposizione del nome della linea, anche se ciò non toglie sia molto fine.

Dai primi commenti sui social sembra che il pubblico sia molto entusiasta del risultato. É stata da alcuni consumatori definita come “la collezione con il botto”, “la collezione che aspettavano da tempo”.

Diciamocelo, nell’era del digitale dove sembra possibile immaginare e creare tutto, a poche ore dall’annuncio dei nuovi devices di un noto marchio di smartphone, pc e quanto altro, una collezione del genere ci voleva: attuale, innovativa, bella da vedere. Una modella che nei tratti ricorda molto un alieno è qualcosa di affascinante e che riempie di aspettative sui prodotti che presto potranno essere acquistati!!

Baci  -biorecensioni

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...