biorecensioni

Nature is the way🍃

Biovagando

Lascia un commento

Ciao ragazzi!
In questo articolo vi parlo di Biovagando (www.biovagando.it) un’azienda che per mezzo del suo sito web propone un mercato online di tutti prodotti biologici italiani non solo per la cosmetica ma anche per la casa, la cura del giardino, degli animali domestici  e, soprattutto, per l’alimentazione.
La missione di Biovagando è quella di mettere in contatto produttori e consumatori, permettendo ai produttori di vendere online i loro prodotti locali e ai consumatori di acquistarli online e, quindi, di fruirne ovunque essi siano.
Biovagando conosce di persona i propri produttori, controlla le filiere da cui i prodotti provengono, garantisce prezzi competitivi e la possibilità di organizzarsi con il produttore per i modi ed i tempi in cui ricevere il prodotto.
La piattaforma distingue 3 piani distinti: quello dell’acquirente, quello dei produttori (che possono richiedere all’azienda di essere annessi all’ecommerce) e quello dei ristoranti.
Tra i produttori che hanno scelto Biovagando come mezzo per commercializzare i loro prodotti ci sono:
Oleificio Palermo srl, Maternatura, Benessence (Natura srl), Mannapulia, La Collina Incantata, San Martino, Sapone di un tempo, Michele Adorno, Biomigliore, Agricola Maltese, Il Modicano e tanti altri. ( Questo il link dell’elenco completo http://www.biovagando.it/produttori)

– Lo sapevi che..
Dal 29 al 31 ottobre ad Expo Milano 2015 è stato presentato il progetto Biovagando.

Il concetto che sta alla base è l’importanza dell’alimentazione che ogni giorno scegliamo di adottare, per avere cura della nostra salute. Prodotti bio, a km zero, che raccontano la storia del proprio territorio di origine.

Sabato 31 ottobre sul palco del #clusterbiomediterraneo Peppe Giuffrèe Natale Giunta, si sono cimentati in uno show cooking che ha previsto la preparazione di due piatti con i prodotti di Biovagando: sarde a beccafico e spatola con pomodorini e citronella. Il pubblico è stato inoltre deliziato dalla meravigliosa voce delle sorelle Prestigiacomo, che hanno allietato l’atmosfera di festa del cluster.”

Biovagando permette di effettuare pagamenti con Paypal, Visa e Mastercard e le spedizioni avvengono tramite corriere UPS o SIBER BOX. Le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo.


I prodotti di cui vi parlerò sono:

-1 crema di pistacchi da 200 ml da agricoltura biologica “cancemi”

-1 marmellata biologica dell’azienda agricola Borsellino al gusto di arancia di ribera DOP

-1 bagno doccia tonificante al bergamotto di Maternatura

-1 sapone all’olio di nocciole del laboratorio cosmetico “la casuarina”

Inutile dirvi che i profumi tutti italiani stanno inebriando la mia casa. A breve con le recensioni dei singoli prodotti!! 💋💋

-biorecensioni🌷💋

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...