biorecensioni

Nature is the way🍃

Blush bio corail lumiere SO’BIO ethic 

1 Commento

   

 • NOME DEL PRODOTTO: blush bio SO’Bio Ethic n 2 corail lumiere​.
• CERTIFICATO: ECOCERT;

•PROMOSSO: Si VOTO 7,5

•DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: 4 g di prodotto. 100% dei prodotti di origine naturale, 10% dei prodotti di agricoltura biologica. PAO: 12 mesi. Tra gli ingredienti ritroviamo l’olio di macadamia che svolge un’azione nutriente. Effetto promesso: incarnato sano e naturale.Inoltre, sempre tra gli ingredienti, troviamo la polvere di riso che oltre a donare alla pelle una texture pelle setosa, lo trovo un elemento interessante per chi ha la pelle grassa/ mista. Disponibile in due tonalità: una la mia: corail lumiére l’altra light pink.
•PREGI: ottima scrivenza; prodotto proporzionato nelle dimensioni alla possibilità di terminarlo entro la data di scadenza; buona durata; segue i movimenti del pennello nell’applicazione senza cadere via. Non lucida il viso.

•DIFETTI: oltre che molto pigmentato (e cio è un bene) è anche un po’ “brillantinato”, lo segnalo perché molti non amano questo effetto che in realtà sul volto, una volta applicato, è trascurabile perché lo illumina molto. Il prezzo è un po’ alto per la quantità di prodotto.

•SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: applicare con un pennello da blush sugli zigomi e sfumare verso l’esterno fino ad una completa uniformità con la base trucco.
• PREZZO: siamo sugli 11€ 

•VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: io, di questo blush, ho la colorazione 02 coral lumiér. I toni sono leggermente aranciati ma, comunque, dal sottotono rosa. Le gote acquistano colore e il viso prende luce. L’effetto è molto naturale e grazie alla presenza dell’olio di macadamia il prodotto non secca la pelle. 

Lo consiglio a chi ha un incarnato spento e ha voglia di illuminarlo.

Per la scrivenza, volendo fare un confronto, si pone a metà strada tra i blush benecos (non molto scriventi) e quelli neve (super scriventi).

Questo il suo swatch:

    
-biorecensioni🌷💋

One thought on “Blush bio corail lumiere SO’BIO ethic 

  1. Pingback: Essentials in my beauty-case, make-up version | biorecensioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...