biorecensioni

Nature is the way🍃

Le soin contour des yeux Avril

Lascia un commento

  
• NOME DEL PRODOTTO: le soin contour des yeux all’olio di argan e burro di karitè bio di @avrilcosmetiques 
• CERTIFICATO: BIO; ECOCERT;
•PROMOSSO: Si VOTO 6,5
•DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: tubetto da 40 ml. PAO 6 mesi. Made in France. Si tratta di una crema per contorno occhi ricca di oli vegetali per l’idratazione della pelle, inoltre, contiene acqua di rosa damascena per le sue proprietà leviganti e anti age.
•PREGI: mi piace molto la consistenza, né liquida né pastosa; rinfrescante; idratazione media.
•DIFETTI: nonostante i soli 40 ml è davvero tanta per essere consumata in soli 6 mesi per il solo contorno occhi; l’odore non mi entusiasma moltissimo; ci mette un po’ per asciugarsi probabilmente per la presenza dei tanti oli presenti nonché del burro di karitè.
•SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: applicare mattina e sera sul contorno occhi una piccola quantità (ne basta davvero poca) e picchiettare finché non viene assorbita mentre per la sua “aciugatura” ci vorrà un po’ di più.
• PREZZO: 7€, come la maggior parte dei prodotti di questa marca.
•VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: a causa delle tempistiche riesco ad applicarla solo la sera. La sto utilizzando da una settimana più o meno è il contorno occhi mi sembra meno secco. Come anticipato, il tubetto è molto grande ed il PAO di soli 6 mesi quindi ho deciso di applicarla anche sul collo per sfruttare l’effetto districante della rosa damascena dato che molto spesso ci dimentichiamo di trattare questa parte ma è quella che più di ogni altra denota la nostra età. In conclusione: media idratazione ma se applicata costantemente può portare dei risultati; non consiglio di applicarla la mattina a meno che non abbiate molto tempo a disposizione; per l’effetto anti age, quanto meno sugli occhi, non ho notato alcun effetto rimpolpante (almeno per ora, speriamo che a lungo andare si notino gli effetti).

Ecco la sua consistenza: 

 
Come potete notare il tubetto ha una apertura molto ristretta per far fuoriuscire la crema e ciò è un bene perché il dosatore risulta molto preciso soprattutto considerando che ne basta davvero poca per un trattamento quotidiano.

-biorecensioni 🌷💋

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...