biorecensioni

Nature is the way🍃

Crema eterea Neve cosmetics!!

Lascia un commento

Ricordate il mio articolo in cui vi parlavo di Neve cosmetics?  Se non lo avete ancora letto vi invito a farlo 😉 Lì, vi parlavo della nuova della collezione Sister of Pearl. Oggi, sono qui per parlarvi della crema eterea. A voi la recensione!!! 😉

13106088_10209792760605525_288573430_o

• NOME DEL PRODOTTO: crema eterea @nevecosmetics
•PROMOSSO: Si VOTO 7.5
•DESCRIZIONE DEL PRODOTTO: tubetto con tappo svitabile da 50 ml. Crema idratante protettiva per pelli grasse e miste. Senza siliconi, petrolati, parabeni. Crueltyfree, vegan. Ingredienti attivi: olio di riso, acido fitico, olio di jojoba, filtri uva e uvb, vit E.
•PREGI: profumo dolcissimo e delicato. Idratante, emoliente e si assorbe velocemente senza lasciare senso di unto. Rinfrescante.
•SUGGERIMENTI PER L’APPLICAZIONE: da applicare sul viso deterso e asciutto. Può essere utilizzata come crema idratante o anche (consigliata) come base trucco. Stendere bene con massaggi circolari in modo che venga ben assorbita. Quando premete il tubetto consiglio di farlo delicatamente (soprattutto appena aperta) perché la crema è un po’ liquida e esce facilmente mentre, al contrario, ne basta poca 😊
• PREZZO: 9,50 €
•VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: è entrata da poco a far parte della mia routine, prima per mezzo di campioncini, ora perché ho deciso di acquistarla. La applico come base trucco e i risultati, per la mia pelle, sono buonissimi. È ben idratata, morbida ma, soprattutto, il trucco rimane intatto tutta la giornata. Precedentemente mi capitava che la zona T si lucidasse dopo qualche ora. Invece, da quando applico questa crema non è più così e ciò vale anche nell’ipotesi in cui utilizzo il fondotinta puroBIO che tende a lucidare molto la pelle. Quindi, per me super promossa.

Ragazzi terrei a fare un accorgimento: molto spesso non siamo soddisfatti dei prodotti che acquistiamo. È normale, può capitare che un prodotto non sia il massimo; tuttavia, nella maggior parte delle volte siamo noi ad acquistare prodotti non adatti alla nostra pelle. Dovremmo prima identificare il nostro tipo di pelle e poi fare acquisti sia per evitare un dispendio di denaro inutile sia perché quei prodotti, soprattutto se ad effetto curativo, non avranno la minima efficacia su di noi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...