biorecensioni

Nature is the way🍃

Shampoo ANTOS e confronto eyeliner Avril e benecos

1 Commento

Ciao a tutti ragazzi!!!!!
Oggi, a fronte degli ultimi prodotti provati, sono qui per fare alcune considerazioni.
Prima, però, una premessa: i prodotti non li ho testati per più di due giorni e quindi quelle che scriverò sono le mie prime impressioni su di essi. Tuttavia, non sono prive di fondamento, in quanto hanno trovato riscontro nei commenti ai miei post di recensione pubblicati sul mio account Instagram.
Ciò detto, il primo argomento che voglio affrontare è quello relativo allo shampoo per capelli grassi targato ANTOS.
Lo shampoo è stato da me applicato due volte a cui ho aggiunto la maschera per capelli all’olio di semi di lino di OMIA Lab. sulle lunghezze e sulle punte.
Una volta lavati ed asciugati i capelli sono risultati immediatamente lucenti ma sopratutto puliti! Il cuoio capelluto è risultato sano e sgrassato ma, sopratutto, c’è stato un effetto che mi ha stupita: i miei capelli, che normalmente sono gonfi nonostante l’applicazione della maschera,  risultavano lisci e non voluminosi.
Qualche parola, invece, vorrei spenderla per il marchio ANTOS. Non lo avevo mai provato prima ma me ne avevano sempre parlato bene e così nel mio ultimo ordine ho deciso di includere tra gli acquisti anche prodotti di questa marca. Oltre allo shampoo di cui ho appena parlato, infatti, ho anche acquistato un tonico per il viso per pelli grasse (anche quest’ultimo in via di sperimentazione e recensirò tra 2 settimane) ed anche in relazione a quest’ultimo le prime impressioni sono più che positive. Di conseguenza mi trovo a confermare l’ottima reputazione che i prodotti si sono guadagnati!!!!!!
Il secondo argomento che voglio trattare è, in realtà, un confronto tra due prodotti: due eye-liner di due marchi diversi; uno benecos l’altro Avril. Se avete avuto modo di leggere le mie precedenti recensioni probabilmente un’idea su quello che dirò adesso l’avrete già.
L’eye-liner di Avril, che ho usato a lungo e a cui sono molto affezionata, a mio parere è una spanna superiore a quello di benecos. Questo perchè il prodotto Avril è molto preciso, resistente, scrivente ma sopratutto nero; un prodotto che, se non lo si sapesse, sembrerebbe un prodotto non bio. Con ciò non voglio assolutamente dire che un prodotto non bio sia sinonimo di efficienza ma semplicemente faccio questo richiamo perchè molti di voi tendono a fare queste comparazioni perchè magari ancora indecise ella scelta bio – non bio.
Contrariamente al primo, l’eyeliner di benecos è stato da me valutato negativamente. I punti deboli più evidenti sono la scarsa scrivenza, il nero molto chiaro e la punta del pennello molto grossa. Tra l’altro, da come risultato da diversi commenti seguiti alla pubblicazione del post su questo prodotto sul mio profilo Instagram, anche l’assemblaggio del prodotto è piuttosto scarsa dato che a molte ragazze la punta applicatricr si è staccata e quindi il prodotto è divenuto inutilizzabile.
Una differenza a livello strutturale, a mio avviso significativa, è la diversa conformazione del pennellino che nel caso dell’eye-liner Avril è fatto di setole piccole e morbide adatto quindi anche alle rifiniture più minuziose mentre nel caso del prodotto benecos il pennello è compatto e grosso, non adatto nemmeno minimamente a chi ambisce ad ottenere linee sottili.
Le mie osservazioni per ora terminano qui nell’attesa di poter pubblicare delle vere e proprie recensioni appena avrò testato in modo approfondito i prodotti.

Avendo fatto riferimento al mio profilo Instagram vi fornisco il nome: “biorecensioni”; qui troverete foto e novità! 😉

Un saluto          -Biorecensioni

 

One thought on “Shampoo ANTOS e confronto eyeliner Avril e benecos

  1. Pingback: Top 3: shampoo per capelli grassi | biorecensioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...